Hello Guest, if you are reading this it means you have not registered yet. Please take a second, Click here to register, and in a few simple steps you will be able to enjoy our community and use our OpenViX support section.
Results 1 to 1 of 1

Thread: DogSettings - setting editor per Enigma2 & NeutrinoHD by Dogstrike

  1. #1
    Doctor Who's Avatar
    Title
    Junior Member
    Join Date
    Jul 2010
    Posts
    4
    Thanks
    29
    Thanked 1 Time in 1 Post

    DogSettings - setting editor per Enigma2 & NeutrinoHD by Dogstrike

    New Settings Editor developed by Dogstrike.


    Quote Originally Posted by Dogstrike
    Ho realizzato il programma "DogSettings" che gestisce i setting per decoder equipaggiati con Enigma2 o Neutrino HD.

    Questo programma in realtà nasce con altro nome "AzDogEdit" e specificatamente per la gestione dei settings dell’Azbox.
    Terminata la realizzazione del progetto e con il conseguente rilascio di Enigma2 per i decoder AzBox ho deciso adattare il programma alla gestione dei setting per E2. (eliminando momentaneamente la gestione AZ)
    Approfittando poi della prossima introduzione sull’Azbox di Neutrino HD e visto che la struttura dati che ho creato ben si adatta anche a questa struttura, ho implementato anche la gestione di questi setting.
    Le liste canali create per un sistema possono essere convertiti per l’altro semplicemente salvandole specificando il formato.
    Ho implementato inoltre una funzione di import dati da due siti di riferimento KingOfSat e SatBeams .. selezionado i satelliti si possono creare settings personalizzati.
    Le altre funzioni sono quelle classiche degli altri programmi.. come EnigmEdit e Maz da cui mi sono ispirato.
    Ho implementato anche un autoupdate per eventuali aggiornamenti.

    La versione che vi allego è ragionevolmente debuggata, ma attendo segnalazioni di bug, critiche, consigli e quant'altro.

    Il file compresso allegato contiene i file del programma
    Il programma non prevede installazione ma richiede il .net framework 3.5 installato sulla macchina.

    Per i test ho utilizzato vari settings scaricati dalla rete e provati su decoder VU+Duo (e2), Pingulux (Neutrino HD) idem per le liste canali create da i siti KingOfSat e SabBeams.

    Ps. Riprendendo il progetto iniziale sto implementando anche la gestione dei setting per AZbox l’obiettivo che mi prefiggo… è quello di rendere intercambiambili i setting tra i vari sistemi E2, NeutrinoHD, AzBox.


    Ecco una piccola recensione del programma



    - Configurazione -



    E' possibile inserire vari profili per ogni profilo impostare le directory dati sul decoder e il tipo di
    sistema usato (Enigma2 v.4 o Neutrino HD)
    In questa fase è possibile impostare la lingua dl programma.
    E' possibile scegliere i setting di default.

    - Caricamento dei file -



    Impostare il tipo setting (E2 o Neutrino HD) e navigare nelle cartelle.

    - Salvataggio dei file -



    Impostare il tipo setting (E2 o Neutrino HD) navigare nelle cartelle o crearne nuove.
    E' possibile salvare setting sia in formato E2 che Neutrino HD

    - Caricamento dei file da decoder -



    Selezionare il profilo reletivo al decoder da cui leggere i dati.(default è il decoder imposatato da default)

    - Salvatggio file in decoder -



    Selezionare il profilo del decoder dove salvare (E2 o Neutrino HD)
    E' possibile salvare setting sia in formato E2 che Neutrino HD

    - Gestione Satellite -



    è possibile inserire nuove frequenze o cambiare le esistenti.

    - Confronto -



    E' possibile confrontare i setting correnti con quelli presenti in altri file o su altri decoder sia E2 che Neutrino HD.
    Il confronto mette in evidenza i servizi non presenti nella lista base (vengono aggiunti),
    i servizi presenti solo nella lista base (vengono eliminati),
    Servizi prento nella lista base e variati (vengono modificati)

    - Importa canali da web -



    E' possibile importare i canali di vari satelliti utilizando i siti KingOfSat o SatBeams
    E' possibile esportare in formato excel la lista canali scaricati da web.

    Code:
    http://www.megaupload.com/?d=MHG6XIL4 Download DogSetting per Enigma2 & NeutrinoHD
    Last edited by Sicilian; 14-07-11 at 07:20. Reason: removed live link

  2. The Following User Says Thank You to Doctor Who For This Useful Post:

    punisher (14-07-11)

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
This website uses cookies
We use cookies to store session information to facilitate remembering your login information, to allow you to save website preferences, to personalise content and ads, to provide social media features and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.