Hello Guest, if you are reading this it means you have not registered yet. Please take a second, Click here to register, and in a few simple steps you will be able to enjoy our community and use our OpenViX support section.
Results 1 to 2 of 2

Thread: Gigablue 800 ue plus impossibile da flashare

  1. #1

    Title
    Junior Member
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    8
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Gigablue 800 ue plus impossibile da flashare

    salve ragazzi

    ho un problema con un gigablue. ora monta un'immagine openvix, siccome da un po di tempo si era rallentato, di bloccava l'orario e qualche altro problemuccio, avevo pensato di riflasharlo.
    qui sono iniziati i problemi. qualsiasi immagine metto, all'avvio viene rilevata la pennetta, ma non funzionando i tasti fisici frontali, non mi è possibile premere il pulsante OK per far partire il flash. ugualmente, ho rinominato il file "noforce" in "force" per far partire il flash automatico , ma nulla.
    ho provato entrambe le porte usb.
    comincio a pensare che ci sia un problema hardware, oltre ai tasti frontali che non funzionano, ma aprendolo, non ho notato nulla di anomalo (condensatori gonfi, segni di bruciature etc etc)
    c'è la possibilità di flasharlo con la porta seriale?
    avete qualche idea di come si può risolvere?

    grazie

  2. #2

    Title
    Junior Member
    Join Date
    Nov 2016
    Posts
    1
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    si può sbloccare con la procedura cypress cerca su google

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
This website uses cookies
We use cookies to store session information to facilitate remembering your login information, to allow you to save website preferences, to personalise content and ads, to provide social media features and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.