Hello Guest, if you are reading this it means you have not registered yet. Please take a second, Click here to register, and in a few simple steps you will be able to enjoy our community and use our OpenViX support section.
Results 1 to 11 of 11

Thread: Mara m9 aiuto per flash SW

  1. #1

    Title
    Junior Member
    Join Date
    May 2013
    Posts
    4
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Mara m9 aiuto per flash SW

    Ciao, ho appena ricevuto il suddetto decoder, (provengo dal glorioso dream 7000s) ho cercato di flashare quelli alternativi tipo openvix ecc. ogni mio tentativo è risultato vano. ho seguito il metodo
    classico, penna USB formattata fat32, caricato e dezippato is SW, spento il ricevitore, inserito la penna USB riacceso, il decoder si riavvia normalmente, riconosce la pennetta senza nemmeno iniziare il flash.
    Se qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema ne sarei molto grato in quanto con il software di dotazione si fa veramente poco. Inoltre non so nemmeno come potere caricare i settings tipo Vhannibal, esiste un programma adatto allo scopo? ringrazio anticipatamente

  2. #2

    Title
    Junior Member
    Join Date
    Apr 2013
    Posts
    10
    Thanks
    11
    Thanked 1 Time in 1 Post
    Ciao,
    io non sono un esperto quindi prendi con le molle quello che dico.
    Io ricordo di averprima caricato un file che "trasforma " il dec in odinm9 -mara2odin- (la qualcosa sembrava non essere andata a buon fine invece era andata ma rimaneva in booting);poi si possono caricare le immagini.

  3. #3

    Title
    Junior Member
    Join Date
    May 2013
    Posts
    4
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post
    @mau69, ciao, ti ringrazio della risposta, nel frattempo ho risolto il problema, in effetti lo zip contiene file ed 1 cartella, l'arcano, (se così si puo dire) era che bisognava caricare sulla penna i file ed il contenuto della cartella (quindi tutto fuori dalla cartella), in questo modo converte finalmente ed al booting......bisogna spegnere e poi flashare l'immagine. volevo chiederti una cosa, oggi ho provato la sif ma non sono riuscito a trovare le soft cam, tu come hai fatto? grazie, ciao

  4. #4

    Title
    Junior Member
    Join Date
    Apr 2013
    Posts
    10
    Thanks
    11
    Thanked 1 Time in 1 Post
    Ciao,
    non ci sono softcam preistallate;devi scaricare quella che ti serve (nel sito sono dove si scaricano le immagini-vix images),la mandi al dec nella cartella temp,poi premi il tasto blu del telecomano e nel menu vix e ci dovrebbe essere un comando per istallare quanto presente nelle cartella temp (cioà la softcam che hai trasferito al dec).

  5. #5

    Title
    Junior Member
    Join Date
    May 2013
    Posts
    4
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post
    Ciao, ti ringrazio tantissimo per la tua cortesia, mi sarebbe piaciuto provare un pò più profondamente la sifteam, come mi piace provare un pò tutte le distribuzioni ma vedo che purtroppo per il mara ce ne sono poche in giro, dovute forse alla giovane età di questo decoder che io considero architettato molto bene. Certo che provenendo dal dream 7000 questo è un salto di qualità notevolissimo. Di nuovo grazie. ciao

  6. #6

    Title
    Junior Member
    Join Date
    Apr 2013
    Posts
    10
    Thanks
    11
    Thanked 1 Time in 1 Post
    io ne ho provate diverse,ma vix la reputo la migliore
    semplice,leggera funzionale,pochissimi blocchi
    con la skin magic-night-hd (che ho ritoccato) è perfetta
    se ti serve qualcos'altro non hai che da chiedere
    il mara poi è perfetto:è un vero multivision

    ciao

  7. #7

    Title
    Junior Member
    Join Date
    Apr 2013
    Posts
    10
    Thanks
    11
    Thanked 1 Time in 1 Post
    se vuoi puoi darmi un "tanks"...

  8. The Following User Says Thank You to mau69 For This Useful Post:

    roberto44 (31-05-13)

  9. #8

    Title
    Junior Member
    Join Date
    May 2013
    Posts
    4
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post
    Scusami e ti prego di non considerarla una scortesia, mi sei stato veramente utile
    Quote Originally Posted by mau69 View Post
    se vuoi puoi darmi un "tanks"...

  10. The Following User Says Thank You to roberto44 For This Useful Post:

    mau69 (31-05-13)

  11. #9

    Title
    Forum Supporter
    Donated Member
    Join Date
    Jun 2011
    Posts
    500
    Thanks
    92
    Thanked 39 Times in 29 Posts
    Ragazzi sono incuriosito da questo decoder di cui non ero a conoscenza.
    Mi pare che il rapporto qualità prezzo sia interessante.
    Ma per l'impiego della VIX come si procede? Non vedo alcuna immagine per il decoder. Mi chiarite pls.
    3 x VU+ DUO+Internal WD Caviar Blu 500GB+Magic-HD-Noire+CCcam2.3.0

  12. #10

    Title
    Junior Member
    Join Date
    Apr 2013
    Posts
    10
    Thanks
    11
    Thanked 1 Time in 1 Post
    Ciao,
    si "trasforma" prima in un ODIN M9 con uno specifico file caricato su una pen drive, poi si possono caricare varie immagini specifiche per ODIN M9(sempre tramite pen drive).
    Lo reputo un decoder ottimo,come rapporto qualità/prezzo eccezionale.

  13. #11

    Title
    Forum Supporter
    Donated Member
    Join Date
    Jun 2011
    Posts
    500
    Thanks
    92
    Thanked 39 Times in 29 Posts
    ho scoperto dell'esistenza del M7. Mi sa che per il prezzo che ha prenderò quello.
    Peccato che non sia ancora supportato dal Team VIX.

    Un Optibox M7 a 129€
    3 x VU+ DUO+Internal WD Caviar Blu 500GB+Magic-HD-Noire+CCcam2.3.0

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
This website uses cookies
We use cookies to store session information to facilitate remembering your login information, to allow you to save website preferences, to personalise content and ads, to provide social media features and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.