PDA

View Full Version : condivisione cartella



lupin1
10-03-15, 17:43
salve a tutti o una problemino nel condividere la mia cartella su pc x giga quad plus,(da premettere che la cartella nel pc è settata per la condivisione in rete, la condividevo con il giga 800ue) andando in:
menu ........rete-->network Browser rintracciando l'host 192.168.1..... dando ok sopra non lo espande carica per parecchio tempo,poi finendo di caricare non succede nulla,l'avro provato minimo 50 volte,mi potreste fare capire se sbaglio qualcosa? ho provato anche ad attivarlo da mount manager ma nulla. grazie a tutti

lupin1
10-03-15, 19:27
salve a tutti o una problemino nel condividere la mia cartella su pc x giga quad plus,(da premettere che la cartella nel pc è settata per la condivisione in rete, la condividevo con il giga 800ue) andando in:
menu ........rete-->network Browser rintracciando l'host 192.168.1..... dando ok sopra non lo espande carica per parecchio tempo,poi finendo di caricare non succede nulla,l'avro provato minimo 50 volte,mi potreste fare capire se sbaglio qualcosa? ho provato anche ad attivarlo da mount manager ma nulla. grazie a tutti


Hello everyone, or a little problem in the share folder on my pc x giga quad plus, (to be noted that the folder in the PC is set for network sharing, shared it with giga 800ue) going in:
........ Network menu -> Browser tracking network host 192.168.1 ..... giving ok not over charge expands for quite some time, then finishing loading nothing happens, I will have tried the least 50 times, I understand if you do something wrong? I tried to turn it to mount manager but nothing. thanks to all