PDA

View Full Version : abilitare la carta tivusat in enigma 2 AZBOX ELITE HD COMBO



giuli355
09-11-11, 11:26
Sono nuovo, ciao a tutti.

Ho scaricato via usb TSPANEL 3.9, PERò NON RIESCO AD ATTIVARE LA CARTA TIVUSAT, SONO POCO PRATICO, MI POTETE AIUTARE CON SEMPLICE PROCEDURA, GRAZIE A TUTTI

pooface
09-11-11, 11:57
and in english (according to google translate), it means:


I'm new, hello to everyone.

TSPANEL I downloaded via USB 3.9, BUT I CAN NOT ACTIVATE THE CARD TivùSat, are impractical, YOU CAN HELP ME WITH SIMPLE PROCEDURE, THANKS TO ALL

Would be nice if you could keep it in english please, as you will probably get more help ;) Unless in Italian only forum?! Also, a welcome in the welcome section would be nice :)

Sicilian
09-11-11, 13:18
The card needs to be activated on an official tivusat receiver or cam module. After that you can use the latest CCcam 2.2.1.

giuli355
09-11-11, 14:03
The card needs to be activated on an official tivusat receiver or cam module. After that you can use the latest CCcam 2.2.1.

Scusa la mia ignoranza, io la carta lo già fatta abilitare dalla RAI e funziona con l'edision e l'unibox, visto che ho pure l'azbox vorrei farla funzionare pure con lui, ma con enigma2, visto che con opensat funziona. Per cui ho scaricato via usb tspanel 3.9, ma ora non so più cosa fare.

Sicilian
09-11-11, 14:06
Spostato alla sezione italiana.

è necessario installare un softcam come CCCam 2.2.1.

giuli355
09-11-11, 14:19
Spostato alla sezione italiana.

è necessario installare un softcam come CCCam 2.2.1.

Grazie sei molto gentile, puoi indicarmi come fare

Sicilian
09-11-11, 14:37
Che è, basta installare CCcam 2.2.1 e assicurarsi che ci sia CCcam.cfg in / etc Tivùsat non necessita di alcuna configurazione particolare in CCcam.cfg, CCcam.cfg vuoto sarà ok.

giuli355
09-11-11, 15:16
[QUOTE=Sicilian;93386]Che è, basta installare CCcam 2.2.1 e assicurarsi che ci sia CCcam.cfg in / etc Tivùsat non necessita di alcuna configurazione particolare in CCcam.cfg, CCcam.cfg vuoto sarà ok.

RISOLTO, ti ringrazio tanto, ciao